Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Zone Alarm Internet Security

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Zone Alarm Internet Security

Messaggioda dario-vr » ven feb 06, 2009 10:13 am

Ciao qualcuno conosce la suite di Zone Alarm?
Attraverso un'iniziativa pubblicitaria (per chi fosse interessato ho inserito un post nel forum "avvistamenti nella rete) ho ricevuto in omaggio per 12 mesi la suite
ZONE ALARM INTERNET SECURITY [:)]
ma non ho idea della sua validità in termini di sicurezza, pesantezza ecc.ecc. [uhm]
Ora sto usando la suite Panda Internet security 2009 e prima di cambiare vorrei leggere qualche parere. [;)]

Grazie.
Si impara dagli errori degli altri: non si può vivere cosi' a lungo per farli tutti.
dario-vr
Senior Member
Senior Member

Re: Zone Alarm Internet Security

Messaggioda Max01 » ven feb 06, 2009 11:48 am

E' un'ottima suite, ne avevano discusso qualce tempo fa: post396459.html#p396459
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sicurezza