Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Continuo riavvio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Continuo riavvio

Messaggioda Teo 91 » mer feb 04, 2009 5:37 pm

Ciao,
ieri ho formattato il pc, intallo i driver della scheda video, Framework 2.0 (richiesto dalla scheda video), AVG, Office e Firefox. Riavvio. Il pc si avvia normalmente ma appena termina il caricamento di riavvia e continua così fino a quando non stacco l'alimentazione. Ho riformattato, installato i driver della scheda video, Office e Framework. Lo stesso "scherzo".
Sembrerebbe che Office faccia storie con Framework... ma perché??? [B)]
Teo 91
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Continuo riavvio

Messaggioda gioia271965 » gio feb 05, 2009 7:28 am

Prova a disinstallare l'office e vedi se il problema persiste. Se si risolve, cerca un altro Office.
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Palpas » gio feb 05, 2009 2:56 pm

Hai provato a mettere su "manuale" il servizio NET Rutime?
Zane grazie per l'esperienza MLI
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Teo 91 » gio feb 05, 2009 3:45 pm

Forse ho scoperto la causa del problema. Non è Office ma AVG. Dopo un po' di volte che si riavviava mi è uscita una finestra in cui mi comunicava che l'installazione di AVG era corrota (l'antivirus l'avevo scaricato dal sito ufficiale e non l'avevo installato su altri pc...) e il pc non ri riavvia proponendomi di disinstallare AVG. Lo disinstallo e adesso è tutto perfetto... speriamo. Ma... da cosa è dovuto????
Teo 91
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo