Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda video sempre al massimo

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

scheda video sempre al massimo

Messaggioda Wolfasr1 » lun feb 02, 2009 9:29 am

vorrei sapere ma perché nonstante giocassi con giochi poco potenti la maggior parte in formato flash

noto sempre a volte dei piccoli rallentamenti o frammenti a scatti [V] [V] eppure non credo di avere una scheda video cosi

rottame posseggo infatti un nvidia geforce go 6200 con 256 mb di potenza.

qualcuno di voi conosce per caso qualche settaggio per impedire questo fastidioso problema??

ho sentito parlare in giro di

programmini che settano la scheda ma mi pare solo per le ATI non vorrei sbagliarmi [uhm] [uhm]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Re: scheda video sempre al massimo

Messaggioda ninjabionico » dom feb 08, 2009 8:59 am

Ciao.

Non è detto che il problema debba necessariamente essere la scheda video...

... hai provato a fare un po' di manutenzione e ottimizzazione del sistema?

Tipo deframmentazione, avvio solo dei servizi indispensabili al sistema e limitazione nel numero dei programmi avviati da Esecuzione automatica...

... ho spesso notato che molti programmi installano utility in Esecuzione automatica che mangiano parecchie risorse e, in alcuni casi, rallentano drasticamente la velocità del Pc.

Altra possibilità potrebbe risiedere in qualche bug del Flash player, hai provato a cambiare versione?

[ciao]
Io dico le cose così come stanno! Questo è il mio credo ninja - by Naruto Uzumaki
Expert-Advanced User Powered by Gnu/Linux
ninjabionico
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche