Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Personalizzazione di Vista tramite vLite 1.2

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Personalizzazione di Vista tramite vLite 1.2

Messaggioda balubeto » ven gen 16, 2009 5:33 pm

CIAO

Ho installato sia AIK che vLite 1.2 su una VM di Vista Ultimate SP1 a 64 bit.

Ho il DVD di Vista SP1 con tutte le versioni a 64 bit e ho qualche domanda da porvi:

1) Vorrei modificare tutte le edizioni di Vista SP1 a 64 bit in un colpo solo per creare un'unica ISO personalizzata di Vista. Come faccio a fare cio`?

2) Con AIK, ho creato il mio file AutoUnattend.xml . Ora, come faccio ad inserirlo nella procedura di vLite in modo che, quando vLite crea la iso, lo inserica direttamente in tale iso?

3) Ho uno script .cmd, con alcuni eseguibile correlati fra loro, che dovrebbe essere eseguito appena prima che il primo utente effettua il suo primo Login. Come dovrei fare a fare cio`?

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
balubeto
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo