Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

nella motoristica mi rubano le idee

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

nella motoristica mi rubano le idee

Messaggioda LaFouineFARC-EP » sab gen 10, 2009 4:04 pm

scrivo qui dopo molte riflessioni cosi nn bestemmio pubblicamente ma la gente mi legge bella tranquilla(spero di aver reso l'idea) [sh]

allora sono un quasi ingegnere motoristico endotermico(mi manca la laurea) e mi sono rot le.. [:)] [:)]
di vedere che anno dopo anno nell'industria auto e moto mi rubano le idee sistematicamente dopo 2 anni circa che io le espongo..vi faccio degli esempi...

1)si parlava di motori diesel(5 anni fa)che si presumeva simili o superiori a quelli a benzina...allora io proposi(nn dico a chi sono un signore) [:D] alla VW perché nn fare dei motori a benzina come i TDI?cioè gli sovralimentiamo uguale uguale ai diesel!compressore tipo mercedes e classica turbina...(nn sto qui a dirvi vantaggi e svantaggi)tuttavia nn mi presero neanche in considerazione seria...vedete ora che quei MAMMALUCCHI fanno dei loro 140 da 160 e 150 cv il loro cavallo di battaglia e LA GENTE crede che siano motori mostruosi,invece sono semplicemente sovralimentati [V]