Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non funziona più l'Acer Arcade Deluxe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Non funziona più l'Acer Arcade Deluxe

Messaggioda enzomaxxtro » ven gen 09, 2009 10:32 pm

salve, ho girato in lungo e in largo, ma non riesco a risolvere il problema:
l'Acer Aspire 5920 ha un'interessante funzione, l'Acer Arcade Deluxe che non parte come dovrebbe a pc spento, anzi, al posto di avviarsi mi avvia il pc....mi aiutate a ripristinarlo?
anticipo che tramite un programma che gestisce le partizioni si nota che ho 3 partizioni, PQSERVICE di circa 9 gb, ACER (C:) e NTFS da 3.2 gb circa
enzomaxxtro
Aficionado
Aficionado

Re: Non funziona più l'Acer Arcade Deluxe

Messaggioda crazy.cat » sab gen 10, 2009 8:36 am

enzomaxxtro ha scritto:l'Acer Arcade Deluxe che non parte come dovrebbe a pc spento,

Mi spieghi a cosa serve questa funzione e sopratutto come fa a partire una applicazione se il pc è spento?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ba_61 » sab gen 10, 2009 12:45 pm

Prova a vedere qui.
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda enzomaxxtro » sab gen 10, 2009 12:59 pm

come no...... non so se hai presente...sull'Acer Aspire 5920 a destra in alto c'è un tasto sopra i 4 led a sfioramento che serve appunto ad attivare questa utilità...ti riporto una recensione della funzione:
"A destra ci sono i tasti a sfioramento multimediali, o LuxPad, tranne il primo che permette l’accesso ad Arcade Deluxe (una specie di mediacenter) sia a PC acceso sia spento;"

anche sul manuale c'è scritto che questa utility può essere utilizzata anche a pc spento.....solo che premendo il tasto si avvia il pc, ma non l'utlity
enzomaxxtro
Aficionado
Aficionado

Messaggioda enzomaxxtro » sab gen 10, 2009 1:02 pm

ba_61 già ci andai su quel sito.....infatti ho scritto anche un commento che non mi hanno risposto........non ho capito niente di ciò che c'è scritto ....infatti sono rimasto col programma acronis che aprendo le varie partizioni che ho citato più su, non ho trovato i file che indica nella guida
enzomaxxtro
Aficionado
Aficionado

Torna a Software