Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

configurare epsxe

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

configurare epsxe

Messaggioda cancelliere » ven gen 09, 2009 4:41 pm

vorrei sapere se si deve aggiungere anche un plugin audio a epsxe

potreste consigliarmi la migliore configurazione video per spingere al max il programma?
Avatar utente
cancelliere
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 408
Iscritto il: lun mag 19, 2008 4:28 pm
Località: Provincia di Cosenza

Re: configurare epsxe

Messaggioda CrisalidE » dom gen 18, 2009 5:54 pm

ciao, di plugins audio ne ho provati un bel po' ma ti devo dire che non c'è grandissima differenza con quello suggerito nella guida qui sul portale che direi funziona più che egregiamente..
dopo molte prove effettuate su macchine e sistemi differenti ti posso dire che per la configurazione video non ce n'è una che va bene per tutti.. se con il plugin e le impostazioni che ha suggerito zane i giochi ti funzionano bene allora puoi fare un po' di prove variando un parametro alla volta e vedendo il risultato.. dipende anche da quali sono i giochi che utilizzi, vedrai che per alcuni potresti dover cambiare i parametri che magari ti vanno bene per molti altri titoli.. ad esempio ho notato che giochi tipo tekken 3 tendono ad utilizzare molte risorse e quindi spesso ho dovuto diminuire un po' le impostazioni di qualità..

[;)]
Avatar utente
CrisalidE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab set 16, 2006 4:32 pm


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising