Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda SteelBolter » gio gen 08, 2009 7:07 pm

Ciao a tutti!
Per prima cosa voglio ringraziare Max01 per tutte le utilissime segnalazioni di promozioni che posta giornalmente sul nostro forum!

La mia domanda è la seguente:
sapete per caso quanto tempo durerà la promozione per 6 mesi di avira premium?

Grazie
SteelBolter [ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: [CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda Max01 » gio gen 08, 2009 8:44 pm

SteelBolter ha scritto:Ciao a tutti!
Per prima cosa voglio ringraziare Max01 per tutte le utilissime segnalazioni di promozioni che posta giornalmente sul nostro forum!

Prego... [^]
SteelBolter ha scritto:La mia domanda è la seguente:
sapete per caso quanto tempo durerà la promozione per 6 mesi di avira premium?

Non avendo una scadenza precisa teoricamente potrebbe terminare anche domani....vedendo però quanto durano mediamente anche le altre promozioni di Avira (visto che sono ancora attive altre promozioni trimestrali per Avira Premium e per la suite) direi almeno un mese. [ciao]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda SteelBolter » gio gen 08, 2009 10:10 pm

Uhm... speriamo!
La mia licenza scade all'inizio di marzo e devo dire che arrivare fino a settembre non mi dispiacerebbe affatto!

Non mi resta che sperare in bene!
[ciao]
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm


Re: [CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda Max01 » ven gen 09, 2009 12:42 pm

SteelBolter ha scritto:Uhm... speriamo!
La mia licenza scade all'inizio di marzo e devo dire che arrivare fino a settembre non mi dispiacerebbe affatto!

Non mi resta che sperare in bene!
[ciao]

Fossi in te non aspetterei Marzo: registrati nuovamente e fatti mandare un'altra licenza, almeno per altri 6 mesi sei a posto. [:)]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze

Re: [CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda SteelBolter » sab gen 10, 2009 1:13 pm

Uhm... credo che tu abbia ragione...
Cero è che se riuscissi ad arrivare al 01/02/09 sarebbe già qualcosa!
DELL Dimension 8300 | Intel Pentium 4HT 2.80GHZ | 1.5 GB DDR400 | nVidia GeForce FX5200 128MB | Windows XP Home Edition SP3 |
Avatar utente
SteelBolter
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1110
Iscritto il: sab mag 26, 2007 8:04 pm

Re: [CHIEDO INFO] Avira Premium 6 MESI

Messaggioda Max01 » dom gen 11, 2009 5:10 pm

SteelBolter ha scritto:Uhm... credo che tu abbia ragione...
Cero è che se riuscissi ad arrivare al 01/02/09 sarebbe già qualcosa!

Nessuno ti vieta di registrarti più volte (ad. esempio ogni 10-15 giorni), almeno così sei più tranquillo: comunque tieni presente che è da Marzo-Aprile 2008 che ci sono continuativamente promozioni su Avira Premium, per cui non preoccuparti più di tanto.....in alcune promozioni di Avira non c'è nemmeno bisogno di cambiare l'indirizzo e-mail (su quest'ultima non saprei). [^]
"Vederselo davanti è un’esperienza che non si dimentica. Il Maine Coon è davvero un gatto enorme, imponente e regale.
Avatar utente
Max01
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1975
Iscritto il: sab feb 23, 2008 3:00 pm
Località: Firenze


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising