Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

mmc da formattare

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

mmc da formattare

Messaggioda fedef430 » mer gen 07, 2009 7:14 pm

ciao ragazzi ho un piccolo problema ho una mmc di un nokia 5300 che contiene immagini video e altre cose che non vorrei perdere,nel tel che avevo prima me la leggeva tranquillamente ora che ho comprato un tel uguale identico all'altro mi dice che x leggerla la devo formattare..ho provato a collegarla al computer con il lettore mmc e non mi fa accedere mi si blocca tutto ogni volta..ho provato a fare la scansione con dei programmi tipo pci_file recovery o un altro apposta per recuperare dati da mmc danneggiate e nulla..se clicco sull'icona della mmc col destro del mouse si blocca lo stesso il pc non posso neanche accedere alle proprietà per dire non la posso neanche formattare dal computer..sapete come potrei fare per recuperare i dati?o è da formattare per forza
fedef430
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: mmc da formattare

Messaggioda Amantide » mer gen 07, 2009 8:38 pm

Non ce l'hai più il vecchio cellulare?
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fedef430 » mer gen 07, 2009 8:51 pm

eh purtroppo...ha fatto una brutta fine è finito sotto una macchina son riuscita a recuperare solo la scheda e la mmc però avevo anche provato a farlo funzionare anche se lo svhermo era nero sapevo cosa fare a memoria e ero riuscita a chiamare l'avevo collegato al computer ma non leggeva nulla dava troppi errori..
fedef430
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Amantide » mer gen 07, 2009 9:10 pm

Forse allora insieme al cellulare si è danneggiata anche la schedina di memoria [boh]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda fedef430 » mer gen 07, 2009 9:13 pm

bo perché il cellulare nuovo la legge ma mi dice che è da formattare..e nelle istruzioni del tel c'era scritto che la mmc prima di poter essere utilizzata da altri telefoni doveva essere formattata,non capisco però perché il pc non la legge [V]..comunque grazie lo stesso [^]
fedef430
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche