Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Wubi Help

Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.

Wubi Help

Messaggioda Mr. Advantage » lun gen 05, 2009 2:45 pm

salve a tutti,
è il primo messaggio che invio in questo forum.. ho bisogno del vostro aiuto. mi spiego... qualche tempo fa ho installato Ubuntu 8.10 utilizzando wubi 8.10.. tutto bene, formidabile, leggero ... ubuntu è veramente "appetibile". questo, purtroppo fino a qualche giorno fà. si perché, giorni orsono, ho dovuto "uninstallare" ubuntu e.... qui è il problema, che non sono riuscito a risolvere... ho provato a ri-installare ubuntu, attraverso wubi. purtroppo l'intallazione arriva fino ad un certo punto in cui appare la schermata che allego.
tale scherata rimane cosi in "looping" senza andare avanti... cosa è successo? Grazie per ogni aiuto..
05-01-2009 1.25.jpg
Mr. Advantage
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Wubi Help

Messaggioda clic » lun gen 05, 2009 3:00 pm

prova a disinstallare e cancellare la cartella C:\Ubuntu ed i file wubildr e wubildr.mbr che si trovano nella directory principale.
Una domanda, stai usando un CD o hai la iso di Ubuntu nella stessa cartella dell'eseguibile di Wubi?
clic
Bronze Member
Bronze Member

Re: Wubi Help

Messaggioda Mr. Advantage » lun gen 05, 2009 4:49 pm

Intanto grazie clic,
Sto installando dalla ISO.. per i files, la cartella c:\ubuntu, è stata cancellata durante la procedura di unintall che ho fatto dopo il looping della schermata che hai visto, altrimenti si "impalla" tutto....
Mr. Advantage
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo