Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con registratore dvd

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con registratore dvd

Messaggioda Elvira90 » dom gen 04, 2009 5:44 pm

Ho un registratore dvd, marca daewoo e modello drv-6705, per la prima volta ho provato a registrare un film direttamente in dvd. Il film è registrato, tutto ok, lo legge (anche se con il menù) solo che quando lo metto in un altro lettore o nel pc me lo da come fosse un dvd vuoto...eppure ho provato a registrare altri dvd e quel lettore me li legge tutti come se il video sia registrato nel singolo dvd, ma per gli altri apparecchi il dvd è vuoto o illegibile. Nelle istruzioni dice che nei dvd registrati è possibile cancellare titoli, modificarli, ecc come fossero sul pc (che io sappia il lettore non ha hard disk interno), ma non come bloccarli definitivamente...cosa che invece accade in automatico quando durante la registrazione lo spazio nel dvd si esaurisce (ed in questo caso gli altri apparecchi leggono quel dvd normalmente). Nelle istruzioni spiega solo come modificare i titoli nel dvd...c'è un opzione che spiega come proteggere i singoli titoli, ma è solo un meccanismo di sicurezza, infatti possono essere sbloccati e continuare a modificarli od eliminarli...qualcuno più espòerto può illuminarmi su questo mistero??
Avatar utente
Elvira90
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 485
Iscritto il: lun ago 23, 2004 2:12 pm

Re: Problema con registratore dvd

Messaggioda Bilbovm » lun gen 05, 2009 9:31 am

molto probabilmente devi ancora "finalizzare" il dvd

l'opzione c'è di sicuro in qualche menu del daewoo

io ne ho uno lg, e finora non ho mai avuto problemi di compatibilità, anche se, devo dire, ho sempre utilizzato riscrivibili, che comunque vengono "trattati" in modo diverso dagli "scrivibili" normali.-
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising