Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMA CON MICROSOFT OFFICE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

PROBLEMA CON MICROSOFT OFFICE

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 04, 2009 12:42 am

BENE!! comperato il notebook tutto ok se non.......scopro avendo installato il tutto quelli del negozio di informatica mi avevano installato MICROSOFT OFFICE senza la key di accesso ora mi trovo a dover lottare per sistemare la faccenda altrimenti fra due mesi addio OFFICE, questo mi fa arrabbiare tanto da dover ricorrere in alternativa a OFFICE OPEN un software gratuito ma non in conformita' con il S.O. avendo pure provato crack e crick ma sembra che laq famosa stellina a cinque punte W.G.A.sia incancellabile ,ora andro' a trovare i miei venditori di questo pc dovendo provvedere a delle delucidazioni su questo fatto assai scomodo ,poiche' il W.G.A. su VISTA e' duro da eliminare, diversamente da il mio WINDOWS XP molto piu' facile da trattare. cosa fare? [uhm]
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Re: PROBLEMA CON MICROSOFT OFFICE

Messaggioda crazy.cat » dom gen 04, 2009 9:15 am

SILVELLO10 ha scritto:da dover ricorrere in alternativa a OFFICE OPEN un software gratuito ma non in conformita' con il S.O.

Open office è compatibile ormai con qualsiasi sistema operativo.

Per il resto se loro ti hanno fatto pagare la licenza di office ti devi rivolgere al negozio, se non te la hanno fatta pagare allora è giusto che ti hanno messo la trial.

Quanto al ricorso a crik, crak e crok sai benissimo che non avrai aiuto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda zenith » dom gen 04, 2009 11:32 am

Guarda, ti è andata bene! A me il negoziante me l'ha reinstsallato senza autorizzazione e con un seriale fasullo. Ti consiglio di fare come me: passare a Open Office, che è una soluzione all'altezza del prodotto Microsoft, oltre ad avere il vantaggio di essere Open Source, perciò gli aggiornamenti per bug o altro vengono rilasciate subito, e non con le versioni successive (vedi Microsoft Office) che ti costringono a comprare una nuova copia. [:p]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SILVELLO10 » dom gen 04, 2009 3:02 pm

sul mio pc fisso XP ho una copia di microsoft office 2003 craccato e mi funziona a meraviglia, ho provato installarlo sul VISTA portatile ma non funziona la WGA me lo legge non genuino chissa' come mai?
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » dom gen 04, 2009 3:13 pm

Non sono ammesse in alcun modo discussioni su questi argomenti. Non chiedete codici seriali, crack o numeri di attivazione, il messaggio sarebbe cancellato entro alcuni istanti. Inoltre, qualora l'Autorità Giudiziaria lo richiedesse, saremmo obbligati a fornire il vostro IP, e potreste incorrere in seri provvedimenti disciplinari.

Visto che non si vuole capire e non si vuole usare open office, qui possiamo anche chiudere.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software