Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

faccine personalizzate su messenger

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda lelepal » dom feb 01, 2004 10:05 pm

ho creato un bel po di emoticons personalizzate per il messenger (scaricati anche dal sito ilovemessenger.it) solo che quandoclicco sul menù di una qualunque finestra di discussione, per inserire una faccina ,mi sono accorto che mi vengono visualizzate solo un paio delle faccine che ho inserito io. ci sono soltatnto quelle di default e un paio delle mie.

qlcn sa darmi una mano per risolvere il problema?

[^][applauso]
lelepal
Senior Member
Senior Member

Messaggioda lelepal » dom feb 01, 2004 10:05 pm

ho creato un bel po di emoticons personalizzate per il messenger (scaricati anche dal sito ilovemessenger.it) solo che quandoclicco sul menù di una qualunque finestra di discussione, per inserire una faccina ,mi sono accorto che mi vengono visualizzate solo un paio delle faccine che ho inserito io. ci sono soltatnto quelle di default e un paio delle mie.

qlcn sa darmi una mano per risolvere il problema?

[^][applauso]
lelepal
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » dom feb 01, 2004 11:44 pm

Certo, è normale: nella finestrella di inserimento rapido, tu vedi quelle di default (nemmeno tutte a dire il vero, se mentre digiti un mess. apri la parentesi ed aspetti un sec. te le fa vedere tutte quelle di defaul), ed oltre a quelle di defaul vedrai le prime 10 inserite da te, quelle personalizzate. Per immettere le altre o ti ricordi il codice a memoria, oppure sempre nel menu delle faccine, sotto le tue 10 clicca su "emoticon personalizzate" e ti si aprirà l'elenco di tutte le tue...). è normale che te ne si vedano solo 10, nn puoi farci nulla...
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda lelepal » lun feb 02, 2004 10:43 pm

ok grazie tante!!![^]
lelepal
Senior Member
Senior Member

Messaggioda M@ttia » mar feb 03, 2004 1:47 pm

Prego! [^]
M@ttia
Moderatore