Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mozilla Sunbird

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Mozilla Sunbird

Messaggioda marignaro » mar dic 16, 2008 12:02 pm

Innanzi tutto buongiorno, poi mi scuso se la domanda è banale;

Ho installato Mozilla Sunbird, uso prevalentemente IE7 ( non copritemi d'insulti) e Window Live Mail (come prima).

Vorrei sapere se è possibile far aprire in automatico il calendario Sunbird all'avvio del pc e, se si, come.

Il mio so è Windows xp sp3.

Grazie a tutti

Mario
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
marignaro
Senior Member
Senior Member

Re: Mozilla Sunbird

Messaggioda gialloporpora » mar dic 16, 2008 5:09 pm

Buongiorno anche a te :-)

Per metere Sunbird in avvio automatico basta che fai come con qualsiasi altro software e ne trascini il collegamento in "Esecuzione automatica", piuttosto, credo ti serva anche questa:
http://www.extenzilla.org/scheda_estensione.php?id=257
per minimizzarlo nella tray.

Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda marignaro » mar dic 16, 2008 6:36 pm

Grazie Giallo, adesso funziona.

Ho fatto la figura del bischero vero? Ma dovete avere pazienza con un vecchietto.

Comunque hai fatto una buona azione, ed in prossimità delle feste spero che babbo natale ne tenga conto; io sicuramente si e ti faccio tanti auguri estesi anche a tutti gli amici di questo forum che, sempre in maniera corretta, mi hanno aiutato con grandi e piccoli problemi. [MLI]

Ciao [grazie]

Mario.

ps: Non crediate di liberarvi di me però!!!
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
marignaro
Senior Member
Senior Member

Messaggioda marignaro » mar dic 16, 2008 7:16 pm

Ok , tutto bene,

ma l'estensione che mi hai suggerito non è installabile nelle mie versioni di Firefox, thunderbird e sunbird perché troppo vecchia e non compatibile con le versioni aggiornate dei programmi, così è stata almeno la risposta ai tre tentavi fatti.

Ma non credo che sia un grande problema e nulla toglie a quanto ho detto in precedenza.

Ciao

Mario [brindisi]
marignaro
Senior Member
Senior Member

Torna a Software