Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Microsoft Office Enterprise 2007

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Microsoft Office Enterprise 2007

Messaggioda VINCENZOFORNINO » sab dic 13, 2008 2:00 pm

Salve a vuoi tutti ragazzi di MegaLab......vi chiedo:non riesco a disistallare dal mio portatile il programma Microsoft Office Enterprise 2007 ho provato anche con revo uninstaller,quando mando la disistallazione ad un certo punto mi esce questa scritta:Setup Error (lingua del pacchetto di installazione non sopportata dal sistema),e la disistallazione non avviene........sapete dirmi qualcosa in merito e come risolvere il problema????????
VINCENZOFORNINO
Aficionado
Aficionado

Re: Microsoft Office Enterprise 2007

Messaggioda crazy.cat » dom dic 14, 2008 7:28 pm

Prova con questo a disinstallare
http://download.microsoft.com/download/ ... sicuu2.exe

Ma la normale rimozione dal pannello di controllo non funziona?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda VINCENZOFORNINO » lun dic 15, 2008 2:46 pm

ciao crazy....con la normale disistallazione da pannello di controllo non me lo fa disistallare NO,mi succede quello che ho spiegato nel primo messaggio.......in proposito alle tue indicazioni del link di disistallazione che mi hai indicato ho aperto il programmino e mi e' uscita una lista di programmi sapresti spiegarmi cosa dovrei fare a questo punto?....ho trovato tutte le voci inerenti a microsoft office enterprise le ho selezionate e le ho rimosse dalla lista del programmino....pero' quando vado a verificare sul mio disco nella cartella programmi vedo che il programma e' ancora sul mio pc....non capisco??????????????perche???????
VINCENZOFORNINO
Aficionado
Aficionado

Messaggioda VINCENZOFORNINO » mer dic 17, 2008 10:25 am

gentilmente c'e' qualcuno che potrebbe darmi altri consigli perche non ho risolto con la disistallazione di microsoft office enterprise..............................................
VINCENZOFORNINO
Aficionado
Aficionado

Torna a Software