Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con online armor

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi con online armor

Messaggioda Wolfasr1 » dom dic 07, 2008 11:17 pm

Ciao ragazzi Innanzi tutto porgo il mio saluto a tutti sono una new entry di questo forum [:)] [:)]

ho deciso di iscrivermi perché il sito è veramente ottimo e mi ha risolto molti problemi. i mie complimenti [^] [^]

Ok finito lo stornello passiamo al problema vero e prorio.

vi scrivo per chiedere il vostro aiuto riguardo il firewall online armor che a dire guardando diversi siti sia un prodotto buono.

visto che non ho mai avuto un firewall ho provato ad installarlo [rolleyes] configurazione molto facile tutto ok interfaccia molto intutiva ma [cry+] [cry+] purtroppo da li sono cominciati i problemi infatti se mentr all'inizio tutto andava bene

ho notato fin da subito che la mia connessione wirless cadeva in continuazione [uhm] alchè ho pensato avro sbaglaito qualche settaggio invece controllando e ricontrollando tutto ok. ho riprovato a connettermi conness riuscita qualche minuto ballon tips con su scritto potenza segnale debole e guiù di nuovo disconnesso [cry+] boooooo , allora niente ho provato a entrare nel setup del mio router ho un usr robotics 9113 con firmware aggiornato e niente ho costatato che anche i settaggi interni erano ok.
Insomma per farla breve ho dovuto disintallarlo ma mi sono venuti dei dubbi non è che online armor non sia compatibile con il mio router?? , oppure magari la mia scheda di rete Intel pro wirless 2200Bg?? e sopratttutto secondo voi un pc può essere protetto anche seza un firewall a dovere???

sono nelle vostre mani [grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Re: problemi con online armor

Messaggioda crazy.cat » lun dic 08, 2008 1:39 pm

Il router ha un suo firewall integrato?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda Wolfasr1 » lun dic 08, 2008 10:40 pm

si il router ha un firewall integrato ma è disattivato
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » mar dic 09, 2008 8:50 am

Un firewall ti serve, quindi attiva almeno quello del router che ti protegge già quello.
Per i problemi di Online non saprei che dire, l'unica idea sarebbe che avevi bloccato qualche processo che invece doveva rimane libero ma non saprei proprio dirti quale.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software