Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

23AC.TMP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

23AC.TMP

Messaggioda marignaro » ven dic 05, 2008 6:58 pm

Buonasera,

mi ritrovo nel disco C questo file temporaneo di ben 725 MB, come file tmp e applicazione sconosciuta, del 23/02/2008 con ultima modifica al 6/3/2008.

Periodicamente faccio pulizia con Ccleaner ed altri.

Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta e se posso eliminarlo, ma solo tranquillamente senza correre rischi?

Grazie a tutti per l'ospitalità

Mario
Only a race, the human race.
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
marignaro
Senior Member
Senior Member

Re: 23AC.TMP

Messaggioda crazy.cat » dom dic 07, 2008 11:35 am

buttalo nel cestino per il momento, ma direi che vista la vecchia data di creazione e modifica non dovrebbe essere niente di utile.
Potrebbe essere un file temporaneo di un cd di cui hai fatto la copia. (giusto per avanzare un ipotesi su cosa possa essere).
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda marignaro » dom dic 07, 2008 12:55 pm

Grazie crazy per la risposta;

ho fatto la pulizia con AdvancedSystemCare(v. 3.01) utilizzando l'apposita utility ed ha fatto fuori non solo quello ma molta altra spazzatura che Ccleaner non elimina, successivamente, con Ccleaner, ho dato una ripulita al registro.

Forse Ccleaner dovrebbe essere settato in maniera diversa, ma non voglio toccare i settaggi originali, ho paura!

Tutto bene.

Sapevo di poter contare come sempre su di voi.

Buona domenica

Mario
Oggi ho smesso di fumare. Vivrò una settimana in più. sono sicuro che pioverà tutti i giorni. (Woody Allen)
marignaro
Senior Member
Senior Member

Attenzione.

Messaggioda marignaro » mar dic 09, 2008 11:41 am

Buongiorno,

nel mio precedente post, nel quale volevo eliminare un tmp ostinato che non si ripuliva con Ccleaner, ho risolto utilizzando l'opzione di pulizia disco fornita da Advanced Sistem Care ver. 3.01.

Il problema è stato risolto, ma, al successivo riavvio il mio programma di posta (Windows Live Mail) non ne voleva sapere di aprirsi e mi dava un errore per un file non trovato o corrotto.

Ho ripristinato i dati dal cestino, che fortunatamente non avevo svuotato, e tutto è tornato nella normalità.

La mia esperienza è limitata, ma ormai mi porta ad usare con molta cautela certe utility.

Forse meglio usare le apposite utility di Windows.

Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti

Mario.
marignaro
Senior Member
Senior Member

Re: Attenzione.

Messaggioda crazy.cat » mar dic 09, 2008 11:54 am

marignaro ha scritto:mi dava un errore per un file non trovato o corrotto.

Spero non sia stato per il file che ti avevo detto di rimuovere.

Ho unito le due discussioni.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda marignaro » mar dic 09, 2008 12:10 pm

No Crazy, i tuoi suggerimenti sono stati sempre esatti e corretti;
il .tmp lo ho proprio eliminato,
l'incriminato era un piccolo file con estenzione .dll del quale non ricordo il nome, ma, come ho detto, con certe "pulizie" credo che dobbiamo andarci piano...mooolto piano, mentre Ccleaner non mi ha mai dato problemi, così come le utility di Windows, questo ne ha creato uno, e non ne conosco il motivo.

Ciao e buona giornata.
marignaro
Senior Member
Senior Member

Torna a Software