Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Stampa di più immagini ridimensionate

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Stampa di più immagini ridimensionate

Messaggioda alb » ven dic 05, 2008 8:29 am

Mi servirebbe un programma a cui dò in pasto delle immagini, lui le ridimensiona in cm X cm (non ridimesionamento in pixel), me le piazza sul foglio in modo da riempirlo il più possibile e me le fa stampare.
Naturalmente mi accontento anche di qualcosa che non fa proprio tutto, preferibilmente free.
Con paint.net ad esempio posso aprire varie immagini, ridimensionarle una ad una e piazzarle a mano sul foglio, il problema è che quando vado a stampare utilizza il servizio di windows che non mantiene le dimesioni desiderate alle immagini.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Re: Stampa di più immagini ridimensionate

Messaggioda Rumez » ven dic 05, 2008 9:28 am

la stampa guidata di windows non va bene? puoi "spuntare" le immagini che vuoi stampare e scegliere se stapmarne 1 per pagina, 2 per pagina....n per pagina..

però forse tu hai bisogno di qualcosa di più avanzato
Avatar utente
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mar mag 13, 2003 2:08 pm

Re: Stampa di più immagini ridimensionate

Messaggioda alb » ven dic 05, 2008 10:48 am

La volta che ho provato, ricordo che però la stampa guidata di windows ridimensiona tutto, adatta alla pagina e le dimensioni che desideravosi vanno a far benedire
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising