Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ipaq H3900 series

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Ipaq H3900 series

Messaggioda psenatore » mer dic 03, 2008 11:46 pm

ciao a tutti....cercando di installare linux sul mio ipaq tramite bootblaster seguengo la procedura indicata su :http://familiar.handhelds.org/releases/v0.8.4/install/bootldr-activesync.html dopo aver salvato i 2 file ho premuto per sbaglio erase rom!!!dal quel momento il palmare si è spento e non ne vuole sapere pù di niente....ne hard reset(anche se spero di aver indovinato la combinazione tasti)ne altro.....cosa devo fare???grazie
Avatar utente
psenatore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 03, 2008 11:43 pm

Re: Ipaq H3900 series

Messaggioda Vince » gio dic 04, 2008 3:50 pm

l unica idea che mi viene cosi su due piedi..e' riflasharlo con una rom..magari personalizzata o anche non ufficiale se le trovi in rete..poi dovrebbe ripartire. [^]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Re: Ipaq H3900 series

Messaggioda psenatore » gio dic 04, 2008 4:10 pm

grazie per la risposta...ma come faccio a riflesharlo da pc se non riesco a collegarlo visto che è praticamente morto?quando lo collego il pc mi dice periferica non riconosciuta....
Avatar utente
psenatore
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer dic 03, 2008 11:43 pm

Re: Ipaq H3900 series

Messaggioda Vince » gio dic 04, 2008 4:49 pm

li non saprei..ma spesso i ltelefono deve essere solo collegato ma spento ed in alcuni casi anche senza batteria..quindi e' possibile..prova un po a vedere se trovi qualcosa..
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising