Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PROBLEMI....POTREBBE ESSERE IL REGISTRO?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

PROBLEMI....POTREBBE ESSERE IL REGISTRO?

Messaggioda BFM » mer dic 03, 2008 11:27 pm

Ciao, avrei una domanda da porVI su alcuni problemi che sto avendo e che penso siano dovuti al registro. Mi appaiono in continuazione avvisi di questo tipo:

1) ssupdate.exe - immagine non valida
c:\windows\system32\pnrpnsp.dll non e' destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. provate a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.
2)syntpenh.exe-immagine non valida
c:\windows\system32\syncom.dll non e' destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. provate a reinstallare il programma dal supporto di installazione originale o rivolgersi all'amministratore di sistema o al fornitore del software.

Ti premetto che ho provato a correggere gli errori di registro con:
ccleaner
tuneup
registry repair wizard
registry mechanic
uniblue registry booster
ma non mi hanno risolto il problema. mi appaiono sempre questi errori; ne chiudo uno e mi appare l'altro cosi in continuazione. Vi premetto inoltre che di computer capisco pochissimo sono solo uno "smanettone" quindi se mi vorrete "adottare" dovrete armarvi di santa pazienza.

Vi ringrazio comunque.
Ciao [fischio] .
Avatar utente
BFM
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 19
Iscritto il: gio nov 20, 2008 11:29 pm

Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising