Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da bis_2 » ven nov 28, 2008 5:33 am
Ho acquistato un navigatore Tom Tom (One 30 Series). E` accaduto ben due volte di seguito che, appena lo ho aggiornato con il Map Share, l'apparecchio si è bloccato ("X" rossa lampeggiante all'accensione). La circostanza significativa sta nel fatto che l'anomalia si è verificata con due apparecchi diversi, entrambi nuovissimi, e cioé un primo apparecchio, che ho subito restituito credendolo difettoso, e con il secondo, datomi dal negozio in sostituzione del primo. Ho dovuto riformattare per farlo funzionare. Qualcuno mi saprebbe dare chiarimenti?
-
bis_2
- Bronze Member
-
- Messaggi: 636
- Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
- Località: Sicilia
da andy » lun dic 01, 2008 7:32 pm
Il negoziante cosa dice a riguardo?
Potrebbe essere un modello con un difetto congenito, magari già riconosciuto dalla casa...
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
-
andy
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 1955
- Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
- Località: Rimini
Torna a Cellulari, tablet e mobilità
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite