Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tom Tom e map share

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Tom Tom e map share

Messaggioda bis_2 » ven nov 28, 2008 5:33 am

Ho acquistato un navigatore Tom Tom (One 30 Series). E` accaduto ben due volte di seguito che, appena lo ho aggiornato con il Map Share, l'apparecchio si è bloccato ("X" rossa lampeggiante all'accensione). La circostanza significativa sta nel fatto che l'anomalia si è verificata con due apparecchi diversi, entrambi nuovissimi, e cioé un primo apparecchio, che ho subito restituito credendolo difettoso, e con il secondo, datomi dal negozio in sostituzione del primo. Ho dovuto riformattare per farlo funzionare. Qualcuno mi saprebbe dare chiarimenti?
Avatar utente
bis_2
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 636
Iscritto il: dom ott 09, 2005 7:38 am
Località: Sicilia

Re: Tom Tom e map share

Messaggioda andy » lun dic 01, 2008 7:32 pm

Il negoziante cosa dice a riguardo?
Potrebbe essere un modello con un difetto congenito, magari già riconosciuto dalla casa...
Con MegaLab non si finisce mai di imparare!!
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising