Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

htc universal

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

htc universal

Messaggioda dragona » gio nov 27, 2008 3:53 pm

ciao! appena potrò vorrei comprarmi un palmare e googlando mi ha colpito molto l'htc universal! però non mi sono chiare molte cose...per esempio quanto costa? e poi il pennino è incluso o si compra a parte? è incorporato nel cellulare?cioè si prende e si posa a scatto nel cell o no??
e poi per rispondere ad una chiamata bisogna per forza aprire il telefono dal lato del display?? me lo consigliate? [uhm]
fatemi sapere grazie!!
dragona
Senior Member
Senior Member

htc universal

Messaggioda dragona » ven nov 28, 2008 11:26 am

ragazzi c'è qualcuno che mi sappia rispondere per favore? [grazie]
dragona
Senior Member
Senior Member

Re: htc universal

Messaggioda dragona » dom nov 30, 2008 4:00 pm

uffa nessuno risponde [?] [V] [V]
dragona
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Scialueko » dom nov 30, 2008 9:09 pm

Per farti un idea precisa dell'Universal ti consiglio di leggerti questa recensione edita da Pocketpcitalia. Il pocketpc in questione, dotato di S.O. Wm 5, sebbene sia uscito già da tre anni, può a mio avviso ancora confrontarsi con i nuovi dispositivi dotati di S.O. wm 6.1. Sicuramente il punto forte è il processore, un Intel Bulverde da 520MHz. Per altri aspetti, purtroppo, potrebbe essere considerato obsoleto, infatti l’USB non supporta la versione 2.0. e la fotocamera integrata fornisce una risoluzione di appena 1.3 megapixel. Per il resto ha tutto: WiFi, GPS, può funzionare in Dual-Mode UMTS/GSM anche se non ha la tecnologia HSDPA, porta Infrarossi IrDA FIR, Bluetooth 1.2 Class 2 compliant e memoria espandibile.
Per rispondere alla tue domande, è completo di pennino ma non so se è incorporato
Immagine.
Per il prezzo non ne ho idea. E' un prodotto che ormai non si trova più in nessun listino. Ho provato a fare una ricerca negli store on line più importanti, tipo Expansys e Dangaard Telecom, ma si trovano solo accessori. Lo trovi solo su ebay a meno di 200,00 euro. Tieni presente che appena uscì costava intorno alle 900,00 euro.
Per l'ultima domanda prova a leggere la recensione che ti ho linkato.

Ciao
Scialueko
Senior Member
Senior Member

Messaggioda dragona » mar dic 02, 2008 5:49 pm

[:)] evviva qualcuno che ha risposto! [std]
grazie mille Scialueko sei stato molto esaustivo...! [^] adesso mi tocca vedere se riesco a trovarlo ancora in giro a parte ebay...! sono arrivata tardi!! [acc2]
grazie ancora a presto!
dragona
Senior Member
Senior Member

Torna a Cellulari, tablet e mobilità