Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi quando si clicca su start

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi quando si clicca su start

Messaggioda H3yB0y » lun nov 24, 2008 6:28 pm

Salve, scusate il disturbo ma sono alcuni giorni che sto impazzendo su questo problema:
Ho comprato un pc nuovo ed era senza sistema operativo (è un computer fisso) ha queste caratteristiche:
Scheda madre P5QL PRO INTEL P43
Processore E8500 Pentium 4
Hard disk 320gb
Scheda video Nvidia 8400GT
premetto che ho provato a mettere un altra scheda video (sempre Nvidia 8400GT)
e a cambiare hard disk.
Il problema è questo, quando clicco su start di windows xp professional (ma anche con l'home edition)(con menù di avvio classico) il menù appare dapprima trasparente, poi piano piano inizia a prendere colore e si vede normale come su tutti i pc, poi se clicco su Programmi sempre stessa storia, si compone piano piano l'altro menu, dapprima trasparente poi si colora e viene normale, ho provato anche a mettere menu di avvio standard ma ad aprire start fa subito, solo che quando vado nei programmi stessa cosa, da trasparente si colora fino a diventare normale.
Ho riscontrato solo questo problema, il resto va tutto benissimo ed è molto veloce il pc.
Siccome ho un negozio e ne ho montati tantissimi di computer ed installati ancor di più non credo sia un problema di windows, perkè comunque è originale,
Attendo risposta!!
Saluti!!
H3yB0y
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problemi quando si clicca su start

Messaggioda crazy.cat » lun nov 24, 2008 7:15 pm

Problema strano.
Nel task manager c'è qualche programma troppo attivo in quel momento?
Driver video aggiornati?
Una scheda video di diverso tipo?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda H3yB0y » lun nov 24, 2008 7:57 pm

Nel task manager c'è qualche programma troppo attivo in quel momento? <--- NO
Driver video aggiornati? <--- Si Scaricati da internet appena montata, provati anche i suoi del cd
Con scheda video di diverso tipo non ho provato sinceramente!
H3yB0y
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda H3yB0y » mer nov 26, 2008 11:03 pm

H3yB0y ha scritto:Nel task manager c'è qualche programma troppo attivo in quel momento? <--- NO
Driver video aggiornati? <--- Si Scaricati da internet appena montata, provati anche i suoi del cd
Con scheda video di diverso tipo non ho provato sinceramente!

Provato anche con scheda video di marca diversa stesso problema.
H3yB0y
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo