Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Donne e Linux - Piccolo manuale di sopravvivenza per hacker

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Donne e Linux - Piccolo manuale di sopravvivenza per hacker

Messaggioda ste_95 » sab nov 22, 2008 5:48 pm

Sicuramente avrete ben compreso che il vero hacker non si schioda tanto facilmente dal computer, infatti ha realizzato una rete interna al proprio appartamento che gli permetterà di portarsi un notebook persino in bagno- se improvvisamente va via la corrente non preoccupatevi, vi indicherà la strada con il desktop, ha le batterie già cariche come riserva ed è una delle ragioni per le quali vi stra-ripeto: è meglio averli come amici! -. I primi tempi avrete difficoltà a capire tutto questo suo modo di vivere, poi sarà normale consuetudine; difatti nel suo zainetto troverete diversi cavi e fili (non preoccupatevi…non vuole farla finita impiccandosi, per l’hacker sono oggetti sacri), dvd vuoti o con distribuzioni rigorosamente personalizzate, penne usb ed elastici vari. Non sapete a cosa servono gli elastici? Non di certo per i capelli…bensì per custodire in maniera perfetta e maniacale i cavi e i fili! Non provate minimamente a raccoglierli in maniera grossolana, esiste una tecnica: arrotolare su di sè il filo molto attentamente e quando ha raggiunto la forma perfetta potete “sigillarlo” mettendo al centro l’elastichino. Ora, se avete svolto bene questo lavoro il risultato sarà un otto perfetto - per l’hacker è il simbolo dell’infinito, voi dategli sempre ragione - altrimenti…l’ira funesta si abbatterà su di voi!

[:D]

Versione integrale!
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Donne e Linux - Piccolo manuale di sopravvivenza per hacker

Messaggioda Ettword » dom nov 23, 2008 3:51 am

ahh, grazie. agli elastici non ci avevo ancora pensato!
L'universo si riorganizza continuamente per darti quello che desideri.
Avatar utente
Ettword
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 247
Iscritto il: sab feb 28, 2004 1:34 pm
Località: Forli'


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising