Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acer eManager disinstallato...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

acer eManager disinstallato...

Messaggioda marcus » gio nov 20, 2008 8:44 pm

CIao a Tutti!!!
Sono alle prese con il computer della mia ragazza....un disastro!!Scrica qualsiasi cosa senza ritegno!!E alla fine il comp è lento e macchinoso con programmi doppi ed inutili!!Adesso mi dice..."DAI SISTEMAMI IL COMP!!FAI QUALCOSA!!UFFA, MA DAI AIUTAMI FAI QUALCOSA PER ME!!"
Insomma mi ci sono messo e ho deciso che la miglior cosa è reinidziare dall'inizio..La cosa bela dell'Acer è che avrebbe il eManagr che riporterebbe il comp alla configurazione iniziale cancellando tutti gli inutili programmia ed anche gli eventuali virus (correggetemi se sbaglio) che sono stati installati dall acquisto ad oggi...il problema è, con mia grande sorpresa, che è risuscita a disinstallarlo!!!!!!!!Adesso ho un problema...ho trovato, facendo una ricerca, il file acer e Manager pacchetto di Windows intaller che penso serva per ricaricare il rogramma, ma non so come si faccia..mi dice che devo far partire setup.exe..se questa non è la soluzione ho comunque il CD di Windows XP venduto con il computer ed eventualmente posso formattare tutto e reinstallarlo, ma ace in questo caso non saprei come fare....

CHE FACCIO!!!AIUTO!!!!!

Non suggeritemi di cambiare ragazza, già pensato, ma a dire il vero io sopporto questo e lei sopprta tante altre cose di me..alla fine a parte per l'assoluta incuranza con cose elettroniche e teconologiche...è una brava ragazza!

GRAZIE IN ATICIPO!!!
marcus
Aficionado
Aficionado

Re: acer eManager disinstallato...

Messaggioda poppiski » gio nov 20, 2008 9:24 pm

se cerchi Acer eRecovery Management, puoi aviarlo premendo alt - F10 nella fase d'avvio del pc.
questo riporterà il PC allo stato in qui si trovava quando è stato aquistato (programmi trial compresi).
ovviamente perderai tutto cio che si trova adesso sul pc ( foto, video ,documenti etc.).
non ho ben capito se è questo che cerchi !?
vista / XP dualboot + ubuntu su virtualbox
poppiski
Senior Member
Senior Member

Torna a Software