Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Mettere filmati dell'mp4

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Mettere filmati dell'mp4

Messaggioda melora » gio nov 20, 2008 7:07 pm

Ciao a tutti
trasferire la mia musica sul mio mp4 : http://www.mnmshop.it/index.php?categor ... dotto=2662 non mi ha dato problemi.. ma i film non riesco.. come faccio?? vanno trasformati inqualche modo?? grazie [grazie]
Avatar utente
melora
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 20, 2008 7:02 pm

Re: Mettere filmati dell'mp4

Messaggioda Mandrake » gio nov 20, 2008 8:44 pm

carino! [:)]

dunque guardando le specifiche, dovresti convertire il tuo video in mp4...
prova in questo modo:
scarica any video converter free: http://www.any-video-converter.com/prod ... ideo_free/
Vai in opzioni, Video e metti la spunta su "Adatta alla larghezza"
seleziona il formato avi, con codifica video mp4 dimensioni 960x240, imposta bitrate 768 e framerate come il video sorgente (lo indica nella colonna). Se il formato audio del video sorgente è già codificato in mp3, ti consiglio di impostare la voce "Originale", altrimenti ti consiglio i valori, codec mp3, bitrate 128, sample rate 44100, canali 2, A/V sync Basic.

Onde evitare di attendere tutto il processo di ricodifica per poi notare che il file in output non viene riconosciuto/letto dal lettore,seleziona il punto di fine a 15 secondi, così avrai un'anteprima del risultato finale da provare sul lettore.

Ovviamente questi non sono dei valori standard, ma sono quelli che generalmente io utilizzo per il mio lettore mp4 per avere una buona resa in rapporto qualità/peso.

[std]
Avatar utente
Mandrake
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1783
Iscritto il: mer nov 22, 2006 5:07 pm
Località: Roma


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising