Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

memoria virtuale

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

memoria virtuale

Messaggioda tempurio » mar nov 18, 2008 1:51 pm

volevo impostare la memoria virtuale come descritto nel vostro articolo, però c'è sempre il problema che il mio pannello è diverso essendo xp sp 3 ! poi ho 2 hd. il sis. op. è quindi residente in c: inoltre devo essere sicuro di avere i flat come me ne accorgo? stessa cosa per rimuovere i car. ASCII, non ho quella voce su msconfig.se mi spiegate come impostare ve ne sarei grato! (scusate la modifica, volevo precisare che ho 2 Gb di memoria!)
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
tempurio
Aficionado
Aficionado

Re: memoria virtuale

Messaggioda tempurio » sab nov 22, 2008 3:16 am

ok! ho impostato la memoria virtuale secondo la percentuale riscontrata nei tre giorni di test! e devo dire che si sente meno caciara provniente dall' harddisk! con una rilevante velocità di sistema: ho 500 mb di paging con antivirus, firewall e super antispyware, con un a cartella aperta su internet! ma è possibile scendere sotto i 400 eliminando altri strumenti obsoleti o qualcos'altro? considerando che ho già disattivato i strumenti di amministrazione consigliati nel forum! e ho ancora 39 processi attivi(un mio amico programmatore è riuscito a farmi arrivare a 33! ma poi mi ha ripristinato i valori iniziali perché io avevo paura! e non l'ho più visto, quindi non sò che ha fatto?)
Quis custodiet ipsos custodes? (Chi sorveglierà i sorveglianti?) - Giovenale
tempurio
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo