Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Impossibile visualizzare clip in internet explorer.

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Impossibile visualizzare clip in internet explorer.

Messaggioda gioia271965 » mar nov 18, 2008 7:31 am

Ieri mi è stato sottoposto un problema, che un amico, ha da circa una settimana. Praticamente non riesce più a visualizzare alcuna clip nel sito Youtube a causa di un messaggio di errore che gli dice: "probabilmente hai disattivato gli javascript o non hai installato l'ultima versione del Flash Player. Seguendo le istruzioni, anche tramite questo sito, ho scaricato e installato la versione 10 per Internet Explorer del Flash Player, dal sito Adobe e l'ho installata, dopo di chè ho scaricato e installato l'ultimo aggiornamento Java per windows dal sito Sun Microsystem, assicurandomi che tutti gli script relativi fossero attivi in opzioni Internet direttamente dal browser. Ho riavviato il pc, ma.....nulla da fare. Le clip continuano a non visualizzarsi e appare lo stesso messaggio di errore all'interno del sito stesso. Ho risolto solo scaricandogli ed installandogli il browser Firefox con il relativo Flash Player aggiornato. Ma perché non funziona più in Internet Explorer?
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
gioia271965
Silver Member
Silver Member

Re: Impossibile visualizzare clip in internet explorer.

Messaggioda gialloporpora » mar nov 18, 2008 1:43 pm

Java e Javascript non sono nemmeno parenti a distanza.
Devi attivare Javascript, che è presente di default in IE. Non so dove sia l'opzione, visto che non uso IE da un bel po', però prova a guardare un po' fra le opzioni.
Comunque, mi pare che dovrebbe pure apparire una barra da dove è possibile permettere gli script.
Ciao
Albert Einstein: « 10 cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana ma sull'universo nutro ancora dubbi »
gialloporpora
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software