Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Check Disk

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi con Check Disk

Messaggioda aleferik » sab nov 15, 2008 11:22 am

Buongiorno a tutti... torno a chiedervi consigli su un problemino riscontrato col mio computer...
Dopo diversi problemi che ho riparato grazie al vostro forum ho deciso di deframmentare il mio hard disk con Perfect Disc ma non appena è partita la deframmentazione dei file system prima dell'avvio di windows, il programma mi ha "consigliato" di fare un check disk... Ma non appena ho cominciato col check disk, questo si è fermato "dicendo": impossibile aprire il volume per accesso diretto...ecc.. e ha avviato windows..
Ora ogni volta che avvio il computer mi si attiva il checkdisk che si ferma subito e avvia windows... come faccio a risolvere questo problema?
aleferik
Aficionado
Aficionado

Re: Problemi con Check Disk

Messaggioda aleferik » lun nov 17, 2008 9:25 am

Dai.. ma nessuno può darmi una mano??
aleferik
Aficionado
Aficionado

Torna a Software