Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[REQ] Software per la condivisione del materiale sviluppato

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

[REQ] Software per la condivisione del materiale sviluppato

Messaggioda Andy94 » mar nov 11, 2008 9:53 pm

Quando io ed un collega sviluppiamo degli script, io curo la parte grafica e lui cura la parte dinamica. Attualmente disponiamo di due server basati su NO-IP.

Ciò di cui vorremmo disporre è di un sistema che, quando io aggiorno determinati file, automaticamente venisse inviata una copia di questi file anche al server del collega, o perlomeno un metodo per connettersi al suo server e viceversa.

Abbiamo già provato FileZilla (sia client che server) ma non ci aiuta, non ci fa nemmeno connettere.
Qualunque idea relativa a programmi di questo genere è bene accetta, grazie a tutti.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: [REQ] Software per la condivisione del materiale sviluppato

Messaggioda Kgiulio » mar nov 11, 2008 10:12 pm

io usavo filezilla server, se vuoi ti posso dare una mano a configurarlo: non ho capito che intendi per "non ci fa nemmeno connettere", non funziona il server ftp?
Kgiulio
Silver Member
Silver Member

Messaggioda TheHacker66 » mar nov 11, 2008 10:37 pm

Se ho capito bene vorresti una sincronizzazione automatica del file tra il tuo e il suo server quando uno di voi lo modifica?

EDIT: E il software deve essere free?

EDIT2: Ho trovato di Free Allway Sync, altrimenti dai un'occhiata a IDEM, SynchronEX, FTP Publisher

[^]
RICORDATE: GOOGLARE NON E' UN REATO! E NON LO E' NEANCHE CERCARE SUL FORUM PRIMA DI POSTARE!
TheHacker66
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Andy94 » mer nov 12, 2008 6:48 am

Kgiulio ha scritto:io usavo filezilla server, se vuoi ti posso dare una mano a configurarlo: non ho capito che intendi per "non ci fa nemmeno connettere", non funziona il server ftp?

Connessione in timeout. Ogni volta.
TheHacker66 ha scritto:Se ho capito bene vorresti una sincronizzazione automatica del file tra il tuo e il suo server quando uno di voi lo modifica?

Esattamente.
TheHacker66 ha scritto:EDIT: E il software deve essere free?

Non necessariamente [devil] .
TheHacker66 ha scritto:...

Grazie, ci dò un occhio e ti faccio sapere!
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software