Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda Dido94 » ven nov 07, 2008 3:13 pm

salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio su quale di questi 2 AV è meglio. Io al momento ho antivir che è eccellente, ma mi è venuta voglia di provare anche il Nod. voi che ne dite?
Ah e un'altra cosa, per caso Nod32 ha la protezione internet come antivir? cioè con antivir quando scarico dei file con virus me li blocca appena clicco su download. Anche il nod lo fa? grazie 1000...
Solo perché tu non possa vedere qualcosa, non vuol dire che non esista...
Avatar utente
Dido94
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 36
Iscritto il: dom ott 19, 2008 12:40 pm

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda ste_95 » ven nov 07, 2008 3:32 pm

«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda crazy.cat » ven nov 07, 2008 3:39 pm

Io mi tengo avira solo per il fatto che è in italiano, così imparano a non tradurre Nod 3 in italiano.

Ma io queste discussioni
viewtopic.php?f=33&t=33901
cosa le apro a fare?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda rodstar » dom nov 09, 2008 10:05 am

crazy.cat ha scritto:Io mi tengo avira solo per il fatto che è in italiano, così imparano a non tradurre Nod 3 in italiano.

Ma io queste discussioni
viewtopic.php?f=33&t=33901
cosa le apro a fare?


Giusto [^]
Avatar utente
rodstar
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 592
Iscritto il: dom mag 13, 2007 9:47 pm

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda Opensource » dom nov 09, 2008 12:49 pm

l'eccellente avira antivir premium sicuramente; meglio del nod, del kaspersky e g-data
OGNI TESTA è UN MONDO!!!
Avatar utente
Opensource
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 41
Iscritto il: lun apr 30, 2007 11:07 pm

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda gialappa » dom nov 09, 2008 9:46 pm

Ciao ragazzi
Io ho avuto l'avira premium e ho dovuto toglierlo per il numero elevato di falsi positivi e da quando ho messo il nod 32 il problema dei falsi positivi è sparito.
Inoltre secondo me il nod 32 è superiore all'avira.
Avatar utente
gialappa
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: sab nov 08, 2008 12:03 pm

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda gioia271965 » dom nov 09, 2008 9:53 pm

Ho sempre utilizato il nod32 fin da quando ho iniziato a navigare in rete. Onestamente non saprei se è superiore o inferiore ad altri antivirus, però posso dire di essermi sempre trovato bene anche se è solo in inglese. In ogni caso, tutte le versioni hanno la protezione internet in tempo reale....
"Nulla di finito, nemmeno l'intero mondo, può soddisfare l'animo umano che sente il bisogno dell'eterno"
Avatar utente
gioia271965
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1422
Iscritto il: ven ott 24, 2008 9:40 am
Località: Taranto

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda Seba:-) » dom nov 09, 2008 9:54 pm

Al giorno d'oggi, la versione Premium di Avira è la migliore sicurezza che si può avere, non c'è programma che tenga anche se si tratta dell'ottimo NOD32
Grazie Zane!
Avatar utente
Seba:-)
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1739
Iscritto il: ven nov 07, 2008 7:16 pm

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda ballacoilupi72 » mar nov 18, 2008 9:42 pm

crazy.cat ha scritto:Io mi tengo avira solo per il fatto che è in italiano, così imparano a non tradurre Nod 3 in italiano.



... [:p] oltretutto ho visto in giro che è già disponibile la prima beta della versione 4...mentre dell'italiano nella versione 3??? ...ancora niente! [:p] [uhm] [uhm] [:p] [nonono]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: Bivio tra Nod32 3.0 e Avira Antivir Premium.

Messaggioda enea83 » mar nov 18, 2008 10:31 pm

come prima cosa mi chiedo come si faccia ad aprire discussioni su discussioni che paragonano vari AV quando crazy ha gia aperto ''il miglior antivirus'' che e' il posto giusto per porre certe domande... mma....[sh]
certo cosi il thread ha piu' visibilita'... ma rimane che andava postato li' [std]

veniamo al NOD vs avira premium...

guarda, se la discussione fosse stata nod vs il vecchio norton oppure nod vs avast avremmo potuto scegliere il meno peggio, installarlo e sperare di non incappare mai in un malware...

ma metterlo in competizione con avira che al momento e' probabilmente il miglior AV mi sembra davvero cattivo nei confronti di nod [std]
gialappa ha scritto:Ciao ragazzi
Io ho avuto l'avira premium e ho dovuto toglierlo per il numero elevato di falsi positivi e da quando ho messo il nod 32 il problema dei falsi positivi è sparito.
Inoltre secondo me il nod 32 è superiore all'avira.


gialappa...
prima hai tolto kaspersky perche ti dava troppi falsi positivi, poi hai tolto avira per la stessa ragione, finalmente ora con nod tutto alla grande!! [:D]

allora.. io non dico che bisogna dipendere da questa o da quella classifica AV... basta solo leggesri un po di post nelle sezioni sicurezza dei vari forum (il mio preferito ovviamente e' quello di MegaLab [bleh] ) per farsi un idea su quale, fra gli AV piu usati; protegga meglio.
qualcuno potrebbe obbiettare che continuo a dire le stesse cose, ma come si fa a non rendersi conto che per una vecchia gloria come il nod i bei tempi sono finiti.. [acc2]
puo capitare a qualsiasi AV di far passare qualcosa, ma nod negli ultimi tempi e davvero un caso perso... i suoi utenti si sono beccati di tutto di piu, lascia passare l'inverosimile peggio di lui fa solo AVAST!(non perche si a peggio di nod, ma essendo gratis lo usano piu persone e piu persone si infettano [:D] )
Chiaro che poi non da falsi positivi... non si scomoda per gli autentici positivi figurarsi per i falsi... [rotfl] [rotolo]

concludo: avira fra i migliori se non il migliore, nod neanche gratis o con incentivo mensile in dollari. [nonono]

a presto [:)]
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising