Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

COMODO

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

COMODO

Messaggioda kronos93 » sab nov 01, 2008 10:12 am

ciao a tutti
da un paio di giorni ho letto la notizia della nuova suite di sicurezza di Comodo "internet Security".... Io era gia tempo che usavo il loro firewall, che facendo gli agggrioanemtni mi ha introdotto qualcosa che ancora non riesco a capire a che serve (tipo la configurazione usata), però c'è soltanto il firewall... io mi sto confendendo un poco.... in poche parole adesso l'unico prodotto è questo internet security che racchiude anche il firewall giusto?? non c'è più in firewall solo???
ora mi chiedevo se mi convenisse disinstallare tutto ed installarmi la suite bella pulita.. anche se avevo dei dubbi sull'antivrus, lo posso lasciare attivo insieme ad antivir oppure in caso lo installo c'è un modo per disattivarlo??? grazie a tutti e scusate se non sono stato chiaro....ciao ciao
kronos93
Senior Member
Senior Member

Re: COMODO

Messaggioda crazy.cat » sab nov 01, 2008 11:01 am

Durante l'installazione della suite (se non ho capito male) dovrebbe darti la possibilità di installare solo il firewall, guarda se trovi un'installazione personalizzata da qualche parte.
L'antivirus, a meno di qualche miracolo con questa versione, era una schifezza.
Quindi tieni antivir.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: COMODO

Messaggioda Dido94 » sab nov 01, 2008 1:50 pm

mi è capitata la stessa cosa proprio ieri sera anche a me tramite l'aggiornamento, comunque l'ho disinstallato e reinstallato come era prima dell'aggiornamento, ho fatto comunque lo stesso "check for updates" ho rifatto l'aggiornamento, ho riavviato ma non mi è piu tornata la scritta "COMODO internet security" semplicemente "comodo firewall"
Ma poi non capisco comunque perché abbiano cambiato tutto! infatti sul sul sito ufficiale (http://www.personalfirewall.comodo.com/) dice proprio COMODO internet security, la versione free e pro. hanno messo pure una protezione antivirus in entrambe le versioni... [uhm] proprio non capisco... meglio che mi scarichi quella versione... [ciao]

P.S. la protezione firewall c'è sempre ovviamente [:D]
Solo perché tu non possa vedere qualcosa, non vuol dire che non esista...
Dido94
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza