Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

window pazzo o disco rotto???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

window pazzo o disco rotto???

Messaggioda niko_dm » ven ott 31, 2008 12:20 pm

allora ragazzi vi spiego cosa mi accade:
lunedi ho formattato il pc perché si era bloccato senza motivo.. dopo la formattazione e aver rinstallato tutto a distanza di 24h si è ribblocato facendomi comparire la fantomatica pagina blu e facendo partire il mio pc solo in modalità provvissoria.. facendo un conto estimato il mio pc da lunedi ogni 48h quasi si blocca e sono costretto a fare l'aggiornamento del sistema operativo x evitare di perdere i pochi dati salvati..
secondo voi da cosa è dipeso?? può essere che qualche aggiornamento appena scarikato dia fastidio al sistema??? perché ho notato che ogni volta prima di bloccarsi mi compariva l'icona degli aggiornamenti da installare, perche in quanto ai programmi installati sul pc oltre ad essere pochi, sono programmi che ho sempre avuto e che nn mi hanno dato mai problemi..
aiutatemi a trovare il problema dov'è grazie in anticipo
NIKO_DM
niko_dm
Aficionado
Aficionado

Re: window pazzo o disco rotto???

Messaggioda ste_95 » ven ott 31, 2008 3:00 pm

Quando si presenta la schermata blu contenente una serie di scritte, è importante che tu ti segni quello che vi è scritto per capire da dove deriva il problema.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo