Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Reinstallazione adobe

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Reinstallazione adobe

Messaggioda Jack3in » gio ott 30, 2008 11:53 am

Due giorni fa ho installato Adobe reader 9 (scaricato dal sito) e Game Jack 4. Per qualche motivo Game Jack mi ha dato problemi critici con l'SCSI tanto da bloccarmi il computer ogni volta che lo accendevo.
Ho quindi usato il salvataggio di Erunt del giorno prima per eliminare il problema.
Ora il fatto è: non riesco + ad installare adobe 9!
Quando faccio partire l'installer, verso la fine del processo mi dice "La caratteristica desiderata si trova in una risorsa di rete non disponibile. Fare click su OK per riprovare o specificare nella casella in basso il percorso di una cartella contenente il pacchetto di installazione "Adobe Reader 7.0 - Italiano.msi" "
Ricordo che io sto cercando di avere il 9, non il 7...
Prima probabilmente avevo la versione 7, che evidentemente si era autoinstallata la settimana scorsa quando ho formattato il pc (in questi giorni adobe non mi è ancora servito, quindi non posso esserne certo)

Cosa fare?

PS. Ho provato ad installare anche la 7.0, ma mi dà sempre lo stesso errore
Jack3in
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Reinstallazione adobe

Messaggioda Mr.TFM » gio ott 30, 2008 1:21 pm

Installa foxit reader...
é più leggero ed ha le stesse funzioni di Adobe Reader.... [:)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software