Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HELP TM 4000 ACER

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HELP TM 4000 ACER

Messaggioda EBE » mer ott 29, 2008 10:19 pm

Buonasera a tutti,
ho appena ritirato un travelmate 4000 acer, in condizioni ottime, salvo che per la scheda madre.
Non è una sorpresa visto che mi era stato comunicato, ma vorrei ripararla o sostituirla.
Ora, io non riesco a trovare ricambi in internet (ebay nulla) e vorrei sapere:
Se è possibile recuperare lo schema.
Se qualcuno di voi sa, dove trovare ricambi usati (penso allo stesso notebook con ad esempio il monitor andato..)
Un amico riparatore a parte i canali ufficiali e costosi non sa nemmeno lui, e mi ha chiesto se trovo lo schema per tentare di sostituire i due diodi bruciati (così dice lui..)
Grazie a chiunque possa fornirmi un aiuto per poterlo sistemare, altrimenti sarò costretto a venderlo a chi interessa senza scheda madre.
(se la cercavo quando non mi interessava, ne avrei trovate a decine cavolo......)
Grazie
"La condanna senza la ricerca è il massimo dell'ignoranza"
A.E.
EBE
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche