Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Assegnare automaticamente le categorie ai messaggi in OutLoo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Assegnare automaticamente le categorie ai messaggi in OutLoo

Messaggioda balubeto » mar ott 28, 2008 6:10 pm

CIAO

Ho un archivio di messaggi in OutLook 2007 SP1 diviso in cartelle.

Ai miei contatti personali di OutLook, ho assegnato delle categorie personali a tutti i miei contatti.

A questo punto, osservando le mie cartelle dei messaggi, ho notato che, nella colonna Categorie, e` restata vuota. Quindi, come mai OutLook non mi ha assegnato automaticamente una categoria ad ogni messaggio?

Se io assoccio ad un contatto piu` categorie personali, come faccio a definire la sua categoria principale in modo che OutLook visualizzi automaticamente soltanto questa categoria nella colonna Categorie in una cartella 'Messaggi'?

GRAZIE

CIAO
Balubeto

Su Facebook, e` nato il gruppo SoftHard per tutti http://www.facebook.com/group.php?gid=52641062213&ref=nf . Vi aspetto.
Avatar utente
balubeto
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:17 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising