Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

hp proliant ml570 g4

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

hp proliant ml570 g4

Messaggioda incazzato » mar ott 28, 2008 2:24 pm

CIAO RAGA!!! dopo un bel po di anni torno dalle vostre parti....per questo lasco di tempo ho abbandonato il mondo pc... per occuparmi di tuning.
Ora come ora soto per portare a casa un server...hp proliant ml570 g4. é un bel mostriciattolo.... ho iun bel porblema con questo server...e spero che si risolva prima che mi arrivi a casa.. Domandona... su un server del genere si può installare schede grafiche pci express??? E sopratutto Ubuntu 8.x può andare su? E Windows XP???? Peri info ho trovato questo...http://www.pmistore.it/frontend/schedaa ... 421&m=0008

Spero moltissimo in una vostra illuminazione!!
Buona giornata a tutti!!!
INCAZZATO
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
incazzato
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche