Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggiornamento di comodo un po' strano

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

aggiornamento di comodo un po' strano

Messaggioda TNT » mar ott 21, 2008 2:42 pm

Ho dato l'Ok all'aggiornamento di comodo firewall pro ma una volta completato al riavvio l'applicazione non partiva più e i collegamenti presenti nel menu start e nel desktop puntavano ad un percorso inesistente. sono andato a vedere nella cartella relativa a comodo e ho trovato che l'applicazione CFP che fa partire l'intero programma era stata traformata in 2 file CFP.EXE1 e CFP.EXE2 assolutamente delle identiche dimensioni . Modificando l'estensione di un dei 2 file e avviandolo. Comodo ha ripreso a funzionare. Mi chiedo però che cosa siasuccesso e se è una cosa nuova o è un problema già successo ad altri.

Grazie
TNT
Senior Member
Senior Member

Re: aggiornamento di comodo un po' strano

Messaggioda crazy.cat » mar ott 21, 2008 3:02 pm

Mai successo, però gli aggiornamenti di comodo mi sono sempre stati problematici tanto che preferivo scaricare il nuovo programma completo e installarlo manualmente rimuovendo prima il vecchio.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sleeping » mar ott 21, 2008 3:46 pm

Che versione di Comodo usi adesso? Io uso la 3.0.25.378 e non ho nessun problema [:)]
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TNT » mar ott 21, 2008 6:04 pm

versione 3.0.14.. nonostante l'aggiornamento... mah mi sa che accetterò il consiglio di installare la nuova versione direttamente con l'installer scaricato
TNT
Senior Member
Senior Member

Messaggioda sleeping » mar ott 21, 2008 7:36 pm

E' una versione di quasi un anno fa [;)]
Ti consiglio di aggiornare manualmente alla nuova versione...
Tienici aggiornati [:)] ...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda TNT » mar ott 21, 2008 10:24 pm

su Win Xp l'aggiornamento del programma funziona tranquillamente e ho verificato di avere l'ultima versione. Non si può dire lo stesso di Win Vista dove ho quel problema...da dove derivi rmane un mistero vabbè. Ho risolto comunque installando ex-novo la nuova versione
TNT
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza