Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il file normal.dot di word

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Il file normal.dot di word

Messaggioda Saluti » mar ott 21, 2008 1:29 pm

Ciao a tutti, uso Word 2007.
Mi sono sparite le impostazioni che avevo di default.
Ora voglio ristabilirle. Ricordo che in Word 2003 si cercava il file normal.dot, ora con questa versione non so bene come fare per aprire un nuovo documento formattato da subito come voglio io.
Mi potete aiutare?

Grazie!
Saluti
Senior Member
Senior Member

Re: Il file normal.dot di word

Messaggioda sleeping » mar ott 21, 2008 3:06 pm

Questo l'hai letto?
Office Word 2007 handles AutoText entries differently than in previous versions of Word. In previous versions of Word, AutoText entries are stored in the Normal.dot template or in user templates. Office Word 2007 replaces the Normal.dot template with the new Normal.dotm template, which supports new file formats and other features in the 2007 Office system and also contains different styles and formatting. Instead of storing AutoText entries in the new Normal.dotm template by default, Office Word 2007 stores the entries as a separate template in the Document Building Blocks directory.

The Document Building Blocks directory is new to Office Word 2007. Companies can create a template and store it in the Document Building Blocks directory. This avoids any interaction with the Normal template.

You must manually migrate your auto text entries to use them in Office Word 2007

Se hai difficoltà con l'inglese, fa' un fischio [:)] ...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Il file normal.dot di word

Messaggioda Saluti » mar ott 21, 2008 3:36 pm

Premesso che fino a ieri word 2007 funzionava con la formattazione di partenza che avevo in Word 2003 e che improvvisamente si è trasformata in un'altre formattazione che non vabene, se ho ben capito devo indicare la mia preferenza nella directory building blocks. in essa c'è un file building blocks nella cartella 1040, se lo modifico si salva un file, ma poi non cambia niente.
Insomma cosa devo fare?
Saluti
Senior Member
Senior Member

Torna a Software