Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schede video ATI RADEON

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

schede video ATI RADEON

Messaggioda depicla » lun ott 06, 2008 3:41 pm

salve....volevo chiedervi se potevate elencarmi le schede video ati radeon (tra le più importanti) in ordine di prestazioni...o quanto meno le serie...
chiedo questo perché io ho una ati radeon X1300 512 MB hypermemory e ho due giochi (medal of honor e splinter cell) i quali richiedono come minimo una ati 8500 o superiore. Tra le due non so quale sia la migliore, e quindi non so se con la mia riesco a giocare oppure no...
grazieeee
depicla
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: schede video ATI RADEON

Messaggioda irrazionale » mar ott 07, 2008 7:33 pm

Le schede della serie X ecc.. sono quelle di ultima generazione, quelle senza la X sono della generazione precedente.
Con una X1300 giochi alla grande ai giochi che hai citato, vai tranquillo: ci ho giocato io con una X700 e non ho avuto problemi.
Vitam impendere vero
irrazionale
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche