Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Verificare genuinità di Xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Verificare genuinità di Xp

Messaggioda andrea677 » gio ott 02, 2008 4:12 pm

Su un portatile HP ereditato (per cui non so come è stato installato il S.O. , se era preinstallato o se c'era un disco di installazione) , su cui è installato Xp sp2, vorrei implementare il sp3. Prima di farlo ed avere problemi di autenticità, vorrei capire se il sistema operativo attualmente è genuino o meno. Ovviamente vorrei testarlo senza rischi di ritrovarmi poi dei messaggi vari di wga.
Conoscete il modo per vedere quale è il product key attuale e verificarne l'autenticità ?

Grazie, Andrea
andrea677
Senior Member
Senior Member

Re: Verificare genuinità di Xp

Messaggioda BeGa » gio ott 02, 2008 5:19 pm

Scarica da qua
Il programma si chiama Microsoft Genuine Advantage Diagnostic Tools. Basta che lo avvii (richiede la connessione a internet attiva) e nel Tab windows ti dice se è Genuine o No
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo