Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

floppy che si avvia da solo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

floppy che si avvia da solo

Messaggioda jocapua54 » mer ott 01, 2008 3:54 pm

Carissimi un salutone a tutti, sappiamo tutti come ci si puo scervellare al pc ma questa cosa mi sta facendo impazzire. Nello smanettare per trovare un programma per il ripristino del boot di vista per un mio cugino questi ha lasciato sul mio pc con solo XP una traccia di vista che fa partire il floppy alla schermata di boot. Riporto integralmente ciò che appare. ACPI vista loader 2.1.2 questa dovrebbe essere la versione Find Set Root/boot mancante
File sys ntfs partition 0-error 17 file not found-booting windows nt/2000/xp-find set root ntldr-hd0,0- e forse la parte piu importante -ntfs partition type 0x7
chain loader/ntldr-will boot ntldr from drive=0x80. tutto cio non influenza il funzionamento del pc .S.O.S. altrimenti stacco il floppy e buona notte ciao e grazie. [cry+]
jocapua
Avatar utente
jocapua54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 25, 2008 6:29 pm

Re: floppy che si avvia da solo

Messaggioda cashcarstar78 » mer ott 01, 2008 8:35 pm

Ti dico, al giorno d'oggi per quel che serve un floppy io lo staccherei comunque, io almeno lo faccio subito appena prendo un pc nuovo, meno spreco di corrente, aria che gira meglio nel case e un boot più veloce (magari solo un secondo )
Avatar utente
cashcarstar78
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mer ott 01, 2008 8:25 pm
Località: Pescara

Re: floppy che si avvia da solo

Messaggioda jocapua54 » mer ott 01, 2008 9:41 pm

Sai come si dice :io l'ho fatto e guai a chi me lo tuca, ovvero scherzi a parte non è solo staccare che mi va beneee è troppo facile, voglio scoprire il perché ed eliminarlo, vedre dove si annida sto miserabile di un file grrazie [devil] ciao
Avatar utente
jocapua54
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio set 25, 2008 6:29 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising