Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Collegamento S-Video Televisore

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Messaggioda jingle77 » mer gen 21, 2004 10:40 am

Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto! Ho appena comprato un Packard bell easynote k 5 308 con uscita S-video la quale collegandola al Televisore con presa scart non mi permette di vedere DVD a colori ma solo in bianco e nero, nonostante l'immagine sia di ottima qualità.
Siete a conoscenza di un software o altro che mi permette di vedere il televisore a colori?
Ve ne sarei molto grato.

Andrea
jingle77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda jingle77 » mer gen 21, 2004 10:40 am

Salve a tutti,
avrei bisogno di un aiuto! Ho appena comprato un Packard bell easynote k 5 308 con uscita S-video la quale collegandola al Televisore con presa scart non mi permette di vedere DVD a colori ma solo in bianco e nero, nonostante l'immagine sia di ottima qualità.
Siete a conoscenza di un software o altro che mi permette di vedere il televisore a colori?
Ve ne sarei molto grato.

Andrea
jingle77
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda theconqueror » mer gen 21, 2004 10:48 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da jingle77</i>
<br />Salve a tutti,
Ve ne sarei molto grato.

Andrea
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Hai bisogno di un trasformatore s-video in rca che puoi comprare in un qualunque negozio di elettronica,ma non andare nei negozi di computer ,solitamente non lo tengono.
Devi selezionare anche il canale AV giusto (i televisori di oggi ne hanno più di uno av av-s ...)
Per maggiori informazioni guarda il link http://www.zanezane.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=666
theconqueror
Aficionado
Aficionado

Messaggioda pincio74 » lun gen 26, 2004 12:50 pm

Ho risolto il problema del Bianco e Nero cambiando nel BIOS il settaggio del Display, da NTSC a PAL.

Premi F2 all'avvio del PC, vai sul menu "Display" e setta PAL anzichè NTSC. Salvala configurazione ed esci.

Fammi sapere.
Ciao.
P.
pincio74
Aficionado
Aficionado

Torna a Benvenuto in MegaLab.it