Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Dubbio atroce pagamento paypal

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Dubbio atroce pagamento paypal

Messaggioda _Xander_ » lun set 22, 2008 8:21 pm

Salve a tutti, vi prego di rispondermi urgentemente perché ho un dubbio atroce che mi sta consumando XD

Ho spedito delle rose a casa (ovviamente non mia XD), dopo averle pagate con paypal , l'ultima pagina che mi si è presentata è quella allegata al post. Il fatto che vi sia scritto "l'ordine verrà spedito a + il mio indirizzo" non indica che l'ordine per il quale ho pagato verra spedito a me? prima ho immesso il mio indirizzo ma per la fattura. Se nel sito della spedizione dei fiori ho scritto l'indirizzo della persona a cui voglio che vengano spediti i fiori, è troppo assurdo che alla fine sul sito paypal mi venga detto che i fiori verrano spediti a me, giusto?

Allegato :

ImmagineImmagine
Nulla è reale, tutto è lecito
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Re: Dubbio atroce pagamento paypal

Messaggioda Amantide » lun set 22, 2008 9:36 pm

E' un form generale di PayPal e se durante l'ordine hai precisato l'indirizzo, dev'essere inviato a questo e non a quello che hai indicato durante la registrazione a PP.

Per toglierti ogni dubbio basta che chiami il negozio oppure gli scrivi una mail [;)]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda _Xander_ » lun set 22, 2008 9:37 pm

scritta mail e domani mattina chiamo
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda _Xander_ » mar set 23, 2008 9:06 am

Verificato, tutto apposto per la spedizione [^] [^] nonostante quella benedetta pagina di paypal mi ha fatto prendere malissimo -.-" [:p]
_Xander_
Senior Member
Senior Member

Messaggioda Amantide » mar set 23, 2008 10:28 am

_Xander_ ha scritto:Verificato, tutto apposto per la spedizione [^] [^] nonostante quella benedetta pagina di paypal mi ha fatto prendere malissimo -.-" [:p]

Ora che ci penso... è stata una tua svista, perché durante il pagamento con PayPal si può scegliere se inviare al tuo indirizzo oppure non indicare alcun indirizzo per la spedizione. L'unico dubbio che avevo è che ricevendo il tuo pagamento tramite PP nel negozio potevano pensare che hai scelto tu volutamente il cambio d'indirizzo per la spedizione, ma a quanto pare sono stati professionali [^]
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Chiacchiere in libertà