Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Flashvortex non apre le pagine

Cerchi consigli per migliorare il tuo sito? Vuoi aprire un sito in poco tempo?
Discuti con altri webmaster, chiedi chiarimenti ed opinioni in tutta libertà.
Lo spam verrà cancellato.

Flashvortex non apre le pagine

Messaggioda robocop » mer set 10, 2008 2:00 am

Salve a tutti! Ho creato un sito con ht-arena.com ed ho usato un menu flashvortex, all'inizio è sempre andato tutto bene, ma da qualche mese a questa parte se mi connetto sul mio sito il menu non apre le pagine. Come posso risolvere il problema? [V]
Avatar utente
robocop
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 10, 2008 1:38 am
Località: Lecce

Re: Flashvortex non apre le pagine

Messaggioda jonni125 » mer set 10, 2008 8:07 pm

rifai il menù di flash vortex e al posto di salvarlo dove dice lui salvalo sul pc e uppalo sul tuo sito , poi nello stesso menù di flashvortex dove ti dice download o host file clikka anche su host file e li ci sarà scritto il codice da usare , cambia l' indirizzo del filmato in flash con quello che hai uppato nel tuo sito!
www.jonnicomputer.helloweb.eu
Avatar utente
jonni125
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 914
Iscritto il: ven gen 04, 2008 3:21 pm
Località: Casa mia!

Re: Flashvortex non apre le pagine

Messaggioda robocop » gio set 11, 2008 4:31 pm

Il problema è che il mio pc non apre le pagine dal menu che ho creato con flashvortex nè da qualunque altro menu di qualunque altro sito che abbia un menu dello stesso tipo. Ho provato ad entrare nel mio sito da un altro pc e il menu funziona correttamente. Il problema potrebbe per caso essere correlato al fatto che il mio pc ha come sistema operativo xp, mentre l'altro da cui ho fatto la prova ha vista?
Avatar utente
robocop
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer set 10, 2008 1:38 am
Località: Lecce


Torna a Sviluppo Web

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising