Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda tv pinnacle e windows vista

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

scheda tv pinnacle e windows vista

Messaggioda kronos93 » lun set 08, 2008 10:43 am

salve a tutti,
rovistando in giro ho trovato una scheda tv della pinnacle che vorrei far funzionare con vista....girando sul web sono riuscito a trovare i driver per far interfacciare la scheda con il media center di vista, il mio problema è che non ho un prog per configurarla (tipo gestione canali, ecc...).
mi potreste aiutare??

P.S. vista mi ricnosce la scheda come : "Pinnacle PCTV 110i Capture Device" nella sezione controller audio, video e giochi.

grazie a tutti
kronos93
Senior Member
Senior Member

Re: scheda tv pinnacle e windows vista

Messaggioda Amantide » gio set 11, 2008 11:30 am

kronos93 ha scritto:il mio problema è che non ho un prog per configurarla (tipo gestione canali, ecc...).
mi potreste aiutare??

Vedi qui viewtopic.php?f=21&t=31092
...per volare alto, bisogna saper cadere...
Amantide
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: scheda tv pinnacle e windows vista

Messaggioda kronos93 » gio set 11, 2008 2:30 pm

mediaportal lo avevo preso in considerazione soltanto che volevo evitare di installare un mediacenter per poi utilizzare solo la tv.... non ci sarebbe qulche programma che riesca a farmi vedere la tv utilizzando la scheda dato che il sistema la riconosce perfettamente??'

P.S. il media center di vista lo ho provato ma quando apro la tv il servizio che del mediacenter che se ne occupa mi prende il 70-80 % del processore.
kronos93
Senior Member
Senior Member

Torna a Audio e Video