Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi windows vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi windows vista

Messaggioda PDv » mer set 03, 2008 5:19 pm

Ciao a tutti,
molto spesso per intere sessioni di lavoro con windows vista non mi funziona il puntatore del mouse nella zona centrale dello schermo, mi spiego meglio: pur potendolo muovere lungo tutta la superficie dello schermo, i 3 tasti del mouse nella zona centrale non funzionano, lungo i bordi (diciamo per un terzo sia in larghezza che altezza) invece si. Sapete aiutarmi a risolvere questo problema?
Inoltre da alcuni giorni se clicco con il tasto destro su una scheda sulla barra degli strumenti, le funzioni nella finestra che si apre non rispondono... come posso fare?
Grazie a tutti per l'aiuto e a buon rendere.
Ciao
Paolo
PDv
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Problemi windows vista

Messaggioda kap » mer set 17, 2008 10:59 am

Innanzitutto benvenuto nel MegaForum!! [mli2] [:)]

Venendo al tuo problema..

Cominciamo ad escludere amichetti spiacevoli in giro per il pc...
Fai una scansione con Hijackthis(Do a system scan and save logfile) e posta il file di testo utilizzando l'apposito tag LOG
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo