Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

help nuova istallazione con formattazione hd

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

help nuova istallazione con formattazione hd

Messaggioda rosmus » mar ago 26, 2008 5:32 pm

Salve a tutti, questo è il mio primo intervento in questo forum e lo faccio chiedendo un aiuto, il più immediato possibile, per la situazione che adesso descrivo.
Volevo formattare il pc col cd di XP, e per far ciò ho cercato una guida online che mi spiegava come fare.
Sono qiundi entrato nel Bios, ho impostato Avvio da cd ed è partita l'istallazione come al solito e come avevo già fatto col notebook senza problemi.
Arrivato alla scelta della partizione, una volta digitato la scelta D e cioe quella di formattare l'HD mi spunta un messaggio che mi dice"Impossibile proseguire in quanto la partizione che si desidera cancellare contiene dei file temporanei necessari per l'istallazione" mi fa premere Invio per tornare alla scelta precedente.
Volendo ora annullare il tutto torno nel Bios per impostare l'avvio da Hd ma non c'è tra le possibili scelte la voce in oggetto.
Adesso praticamente non mi si avvia più il pc perché parte sempre da cd.
Che posso fare?
E perché mi compare quel messaggio riguardo alla partizione?
Grazie anticipatamente.
rosmus
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda everi » mar ago 26, 2008 6:42 pm

di solito il sistema operativo si trova nella lettera ..c.. comunque una guida per l' istallazione la trovi qui www.harrrdito.it
everi
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo