Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

office 2003-continua apertura finestra salva con nome

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

office 2003-continua apertura finestra salva con nome

Messaggioda benzolo » lun ago 25, 2008 10:05 pm

Problema mai visto nè letto con Office 2003 su WinXP.

Di punto in bianco senza nessun motivo all'apertura o durante l'uso di word o excel su office 2003 compare improvvisamente (chiaramente non richiesta) la finestra salva con nome. Il problema è che non si riesce a chiuderela in nussun modo se non con la combinazione crtl+X (chiudi finestra). Ho provato a disinstallare e reinstallare office, con e senza aggiornamenti e service pack, addirittura formattato e reinstallato office 2003 ex novo sempre con e senza aggiornamenti e service p, ma niente da fare ogni tanto ( non sempre continuativamente ma ogni 3 o 4 file) ricominciano ad aprirsi le finestre di salva con nome. Nessuno mi sa spiegare (tecnici compresi) il perché e sembra che al momento sia capitato solo a me. Qualcuno mi può aiutare???
grazie
benzolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda clic » lun ago 25, 2008 10:56 pm

sembra il comportamento provocato da una macro. Il fatto che si verifichi dopo una formattazione forse lo si deve a qualche vecchio documento che contiene codice VBA responsabile del comportamento anomalo.
Prova cercando il\i file normal.dot presenti nel tuo hard disk e eliminali tutti: verifica quindi se il problema si ripete con documenti nuovi e in seguito passa a eventuali documenti precedenti all'ultima reinstallazione.
clic
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda benzolo » mar ago 26, 2008 9:53 pm

clic ha scritto:sembra il comportamento provocato da una macro. Il fatto che si verifichi dopo una formattazione forse lo si deve a qualche vecchio documento che contiene codice VBA responsabile del comportamento anomalo.
Prova cercando il\i file normal.dot presenti nel tuo hard disk e eliminali tutti: verifica quindi se il problema si ripete con documenti nuovi e in seguito passa a eventuali documenti precedenti all'ultima reinstallazione.

grazie per il suggerimento, appena posso provo a farlo poi ti faccio sapere!
(al momento non ho con me il portatile dove c'è installato office 2003 con il problema)
benzolo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software