Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Jooce

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

Jooce

Messaggioda jordan air » lun ago 25, 2008 12:42 pm

Dopo aver letto l'articolo di Crazy sul portale, mi sono incuriosito.
Jooce è un sorta di sistema operativo realizzato flash, che permette l'upload di qualsiasi genere di file. Ho provato il servizio di persona e posso dirvi che sono rimasto soddisfatto per le molte funzionalità offerte. Ho riscontrato però dei piccoli difetti.

Difficoltà nell'Upload di file multimediali, come per esempio video importati da youtube oppure musica proveniente dal mio hdd. Questi ultimi vengono caricati all'interno di Jooce, ma è impossibile vederli o ascoltarli.

Per quanto riguarda i programmi di chat invece, non ho riscontrato nessun problema.

Sono presenti:
Msn
Aim

Per ora questo servizio emula solo le funzioni basilari di un sistema operativo (anche se alla fine lo scopo di Jooce è quello) Il programma è ancora in versione beta 0.7.8.15.1. Quindi mi aspetto ampi margini di miglioramento.

Che ne pensate?
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » lun ago 25, 2008 3:29 pm

Con i video di youtube non avevo avuto nessun problema, non si potevano scaricare ma quello era previsto, e anche con gli mp3 tutto bene.
Veloce in upload e download dei file.
Avevo provato gran parte dei sistemi operativi virtuali online e questo mi è piaciuto ed è sembrato il migliore, in italiano che non guasta mai, e quindi ho fatto la segnalazione.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jordan air » lun ago 25, 2008 7:31 pm

Per quanto riguarda il download degli mp3 anche io non riscontro nessun problema. Per i video dovrei provare nuovamente.
My pc: Intel core i5 750; Corsair 2gb DDR3 pc-12600; Ati 6790 (1gb); Asus P7H55 - V; Antec True Power 650W; WD 465gb 16mb-Samsung 186gb; CM 690
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Attualità Tecnologica